/ Blog & Case History /

Bosch Rexroth

Bosch Rexroth è tra i principali fornitori di tecnologie per l’azionamento e il controllo a livello mondiale. Con un portafoglio di prodotti che comprende tutte le tecnologie, oltre a un Service globale con un’offerta completa e capillare sul territorio locale, Bosch Rexroth si offre come un partner esperto per l’intero ciclo di vita della macchina. Presente in Italia da più di 60 anni con sede a Cernusco sul Naviglio, Bosch Rexroth S.p.A. è una realtà consolidata nel contesto industriale italiano.

L’installazione di Security Control presso lo stabilimento produttivo di Cernusco sul Naviglio ha avuto lo scopo di sostituire tecnologie obsolete in termini di antintrusione, antincendio e controllo accessi.
I dispositivi controllati sono centrali Bosch FPA-5000, per l’antincendio, e Bosch MAP-5000 per l’antintrusione con una gestione di più di 1500 punti di allarme.

All’interno della struttura sono presenti diverse postazioni client utilizzate sia dalla portineria che dai responsabili della sicurezza.

Il punto di forza di Security Control è la gestione semplice ed intuitiva dei sistemi di sicurezza, in particolare, per Bosch Rexroth nella supervisione di varie tipologie di utente per il controllo accessi.

Un’unica interfaccia per installatore ed operatore su tutti i dispositivi e la gestione guidata e semplificata degli eventi di allarme rendono Security Control la soluzione ideale per un building così importante. 

safety

Giovanni Pilato, Head of Security & Safety at Bosch Rexroth Italia, is satisfied with the solution that has improved the management of the security systems ensuring efficiency and ease of use of the platform. In a world in continuous evolution, where Safety will change a lot, safety at work becomes a fundamental focus for updating and structure. Protecting yourself and others, says Pilato. Alesys continues to support its customers, for increasingly advanced collaboration with a view to continuous improvement. Keeping up with the times is the goal.

ico_v

/ Le vostre opinioni /

“Security Control allows the management of supervised systems to be kept under control at all times, even by non-technical personnel, thanks to a simple and functional interface.”

Giovanni Pilato
Security & Safety Manager
Bosch Rexroth Italy

Compila il form

per essere ricontattato da un nostro responsabile

X
wpChatIcon